Scelta rapida | Raggruppa per tempi di consegna | Consegna in 3 settimane | Apollo portafoglietti scorrevole
Porta foglietti scorrevole in cartoncino “Apollo”, personalizzato in quadricromia.
Gadget personalizzato con stampa dell’immagine aziendale
CONFIGURA UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO
(Q.tà minima ordinabile)
Fai decollare la tua pubblicità
Davvero spaziale! “Apollo” è il nuovissimo porta foglietti scorrevole in cartoncino, personalizzabile su ogni lato e con una superficie di stampa davvero ampia.
Un semplice gesto di scorrimento in senso verticale aumenta la dimensione del portafoglietti facendo apparire un messaggio nascosto, amplificando, con effetto “wow”, l’efficacia del vostro messaggio.
Una volta aperto, il porta memo Apollo, ricorda simpaticamente la forma dell’omonimo razzo spaziale. Minimo ingombro, efficacia di comunicazione del messaggio pubblicitario alle stelle!
Descrizione del porta-foglietti
• Dimensioni chiuso: 110x80x15 mm
• Dimensioni aperto: 113x80x50 mm
• Materiale: cartoncino 350 g/m2
• Finitura: Plastificazione opaca
• Personalizzazione: in digitale oppure litografica fino a 4 colori in base alle quantità richieste
Descrizione dei foglietti
• 100 foglietti 75×108 mm
• Personalizzazione fino a 4 colori in litografia.
Confezione: Singola in termoretraibile
Print & share
Social- share
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
customercare@proramillenote.it
Copyright Proramillenote 2023. Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi.
Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
Copyright Proramillenote 2023.
Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi. Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.