Info english – french languages +39 039 61 65 93
Customers from Italy 800 94 34 90
Info English – French
+39 039 61 65 93
Home Blog en | Blog | Ossoduro Award | Oggetti interessanti
“The principal mark of genius is not perfection
but originality, the opening of new frontiers”
(Arthur Koestler)
I tre modelli premiati dovranno essere originali, mai prodotti prima, funzionali all’attività lavorativa quotidiana del medico, del dirigente, del libero professionista, dell’impiegato o di chiunque lavori alla scrivania e, nel contempo, devono prevedere uno spazio il più possibile ampio e ben visibile al fine di veicolare un messaggio pubblicitario o logo che deve permanere fino al completo utilizzo dell’oggetto, quest’ultimo deve avere dimensioni tali da non risultare troppo ingombrante o troppo pesante.
E’ gradita, ma non vincolante, l’eventuale integrazione dell’oggetto cartotecnico con gli strumenti delle moderne tecnologie, per esempio:
ma anche di strumenti di uso quotidiano più tradizionali come
… e altro.
Sono interessanti per la 4° edizione per l’Anno Scolastico 2020/2021 anche le applicazioni da parete.
«Oggi la sfida che tutti noi siamo chiamati ad affrontare è quella del personal branding. Con un mercato del lavoro sempre più liquido e frammentato, chiunque ha l’onere e la responsabilità di accreditarsi sia all’interno dei contesti relazionali in cui vive sia nell’ambito dei social media e della Rete dove sempre più datori di lavoro e committenti, partner e fornitori s’informano in merito alle nostre credenziali e alle nostre competenze.»
Boscaro, Andrea., Porta, Riccardo. e Di Marzio, Gianluca. Effetto digitale: le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding, FrancoAngeli, 2015E0′
Questo articolo è disponibile anche in: IT
EN
FR
Via Monte Cervino, 70
20862 Arcore (MB) IT
CF – PIVA: 10323920966
Phone +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2025
All rights reserved
The products illustrated on this site do not always derive from real supplies made to companies: they are in fact examples of positioning exemplifying printing effects and should not be considered an abusive use of trademarks. All trademarks are the property of their respective legal owners.