Proramillenote-logo-contatti

Strategie di branding tramite l'oggetto

Chiama ora

+39 039 61 65 93

Clienti Italia

800 94 34 90

800 94 34 90 (Clienti)

Cerca
Close this search box.

Post-it e block-notes personalizzati, gadget aziendali

Chiama ora

Appelez maintenant
+39 039 61 65 93

Tel.: +39 039 61 65 93

Customercare Italia

800 94 34 90

Strategie di branding tramite l'oggetto​

Oggetti
interessati
per i nostri
clienti

Concorso #Ossoduro
per il design di gadget innovativi
da scrivania

Oggetti Interessanti

Il primo tratto
del genio
non è la perfezione
ma l'originalità

#Ossoduro6 - Sesta Edizione
Anno Scolastico 23-24

“The principal mark of genius is not perfection
but originality, the opening of new frontiers”
(Arthur Koestler)

Originali, mai prodotti prima
e funzionali

I tre modelli premiati dovranno essere originali, mai prodotti prima, funzionali all’attività lavorativa quotidiana del medico, del dirigente, del libero professionista, dell’impiegato o di chiunque lavori alla scrivania e, nel contempo, devono prevedere uno spazio il più possibile ampio e ben visibile al fine di veicolare un messaggio pubblicitario o logo che deve permanere fino al completo utilizzo dell’oggetto, quest’ultimo deve avere dimensioni tali da non risultare troppo ingombrante o troppo pesante. E’ gradita, ma non vincolante, l’eventuale integrazione dell’oggetto cartotecnico con gli strumenti delle moderne tecnologie, per esempio:
  • smartphone
  • tablet
  • penne touch
  • monitor del PC
  • mouse
ma anche di strumenti di uso quotidiano più tradizionali come
  • telefono fisso
  • calendario
  • orologio da tavolo
  • tastiera
  • porta penne
… e altro. Sono interessanti per la 4° edizione per l’Anno Scolastico 2020/2021 anche le applicazioni da parete.
«Oggi la sfida che tutti noi siamo chiamati ad affrontare è quella del personal branding. Con un mercato del lavoro sempre più liquido e frammentato, chiunque ha l’onere e la responsabilità di accreditarsi sia all’interno dei contesti relazionali in cui vive sia nell’ambito dei social media e della Rete dove sempre più datori di lavoro e committenti, partner e fornitori s’informano in merito alle nostre credenziali e alle nostre competenze.» Boscaro, Andrea., Porta, Riccardo. e Di Marzio, Gianluca. Effetto digitale: le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding, FrancoAngeli, 2015E0′
Sticky Cube

Naviga tra le informazioni del Concorso Ossoduro

Chiedi informazioni

Data aggiornamento: 29/05/2024