.ast-builder-menu-1 { font-family: 'Roboto Condensed',sans-serif; font-weight: 300; text-transform: none; font-size: 0.9em; }
Proramillenote-logo-contatti

Strategie di branding tramite l'oggetto

Chiama ora
+39 039 61 65 93

Customercare Italia
800 94 34 90

Chiama ora + 39 039 61 65 93 
Customercare Italia 800 94 34 90

Strategie di branding tramite l'oggetto

+ 39 039 61 65 93 
800 94 34 90

Strategie di branding tramite l'oggetto

Oggetti
interessati
per i nostri
clienti

Concorso #Ossoduro
per il design di gadget innovativi
da scrivania

Oggetti Interessanti

Il primo tratto
del genio
non è la perfezione
ma l'originalità

#Ossoduro6 - Sesta Edizione
Anno Scolastico 23-24

Originali, mai prodotti prima
e funzionali

I tre modelli premiati dovranno essere originali, mai prodotti prima, funzionali all’attività lavorativa quotidiana del medico, del dirigente, del libero professionista, dell’impiegato o di chiunque lavori alla scrivania e, nel contempo, devono prevedere uno spazio il più possibile ampio e ben visibile al fine di veicolare un messaggio pubblicitario o logo che deve permanere fino al completo utilizzo dell’oggetto, quest’ultimo deve avere dimensioni tali da non risultare troppo ingombrante o troppo pesante.

E’ gradita, ma non vincolante, l’eventuale integrazione dell’oggetto cartotecnico con gli strumenti delle moderne tecnologie, per esempio:

  • smartphone
  • tablet
  • penne touch
  • monitor del PC
  • mouse

ma anche di strumenti di uso quotidiano più tradizionali come

  • telefono fisso
  • calendario
  • orologio da tavolo
  • tastiera
  • porta penne

… e altro.

Sono interessanti per la 4° edizione per l’Anno Scolastico 2020/2021 anche le applicazioni da parete.

The principal mark of genius is not perfection but originality, the opening of new frontiers
(Arthur Koestler)

«Oggi la sfida che tutti noi siamo chiamati ad affrontare è quella del personal branding. Con un mercato del lavoro sempre più liquido e frammentato, chiunque ha l’onere e la responsabilità di accreditarsi sia all’interno dei contesti relazionali in cui vive sia nell’ambito dei social media e della Rete dove sempre più datori di lavoro e committenti, partner e fornitori s’informano in merito alle nostre credenziali e alle nostre competenze.»

Boscaro, Andrea., Porta, Riccardo. e Di Marzio, Gianluca.
Effetto digitale: le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding,
FrancoAngeli, 2015E0′

Sticky Cube

Naviga tra le informazioni del Concorso Ossoduro

Chiedi informazioni

Print & share

Social- share