Promotional Gift Award 2023

Meet e MeetBox, premiati come i migliori Gadget Comunicativi 2023

Meet e MeetBox, premiati come i migliori Gadget Comunicativi 2023
I nostri modelli Meet e MeetBox hanno vinto il Promotional Gift Award 2023 per la categoria Gadget Comunicativi. Si tratta di un prestigioso premio europeo, indetto dalla casa editrice di Colonia WA Media che, da 20 anni, a lato della propria attività di fornitore di servizi multimediali ed organizzatore di eventi, seleziona i migliori gadget promozionali dell’anno.

MEET
Meet è una evoluzione dei tradizionali post-it progettata dal giovane Designer italiano Pavel Nobili.
Attraverso questo oggetti promozionale innovativo puoi aggiungere un esclusivo effetto wow ad una semplice coppia di block-notes adesivi.
Apri Meet ed otterrai un display pubblicitario pop-up tra i due post-it.

Responsabilità sociale
Questo nuovo modello, di cui tutti i diritti sono riservati a Proramillenote, nasce dalla collaborazione della nostra azienda con le scuole superiori di grafica pubblicitaria presso le quali, ogni anno la nostra azienda organizza un concorso, giunto alla sua quinta edizione, per la creazione di innovativi brand reminder da scrivania prodotti in carta.
Il modello Meet è il primo classificato della quarta edizione del premio #Ossoduro, relativa all’anno scolastico 2021/22 ed è stato ideato dallo studente Pavel Nobili

MEETBOX

MeetBox è l’estensione del modello del designer Pavel Nobili.
Il crowner, piatto e double face di Meet, in MeetBox assume una terza dimensione trasformandosi in una vera e propria scatoletta.
Una volta aperto, MeetBox imita il packaging del prodotto del cliente.
“Meet” e “Meet Box” offrono al cliente la massima personalizzazione in termini di stampa, forma, dimensione, numero di fogli e quantità.

Gadget etico
Entrambi i modelli, Meet e MeetBox sono fabbricati in house da Proramillenote presso gli stabilimenti di Arcore. Sia il progetto che la manifattura sono orgogliosamente Made in Italy e si avvalgono di metodologie produttive sostenibili.
Proramillenote ha ottenuto un punteggio ESG di 73 nel 2022.

Scroll to Top