Proramillenote-logo-contatti

Strategie di branding tramite l'oggetto

Chiama ora

+39 039 61 65 93

Clienti Italia

800 94 34 90
800 94 34 90 (Clienti)
Cerca
Close this search box.

Post-it e block-notes personalizzati, gadget aziendali

Chiama ora

Tel.: +39 039 61 65 93

Customercare Italia

800 94 34 90

Strategie di branding tramite l'oggetto

Blog

Promotional
Gift Award
2023

Meet e MeetBox,
premiati come
i migliori Gadget
Comunicativi 2023

Meet e MeetBox, premiati come i migliori Gadget Comunicativi 2023

I nostri modelli Meet e MeetBox hanno vinto il Promotional Gift Award 2023 per la categoria Gadget Comunicativi. Si tratta di un prestigioso premio europeo, indetto dalla casa editrice di Colonia WA Media che, da 20 anni, a lato della propria attività di fornitore di servizi multimediali ed organizzatore di eventi, seleziona i migliori gadget promozionali dell’anno.

Tabella dei Contenuti

L' incontro originale

Meet

Meet è una evoluzione dei tradizionali post-it progettata dal giovane Designer italiano Pavel Nobili. Attraverso questo oggetti promozionale innovativo puoi aggiungere un esclusivo effetto wow ad una semplice coppia di block-notes adesivi. Apri Meet ed otterrai un display pubblicitario pop-up tra i due post-it.

Un incontro socialmente responsabile

Responsabilità sociale

Questo nuovo modello, per il quale tutti i diritti sono riservati a Proramillenote, è il frutto della collaborazione della nostra azienda con scuole superiori specializzate in grafica pubblicitaria. Ogni anno la nostra azienda organizza un concorso, giunto alla quinta edizione, per la realizzazione di innovativi marchi promemoria da scrivania in carta e cartone. Il modello Meet è stato il primo classificato della quarta edizione del premio #Ossoduro, che si è svolto nell’anno scolastico 2021/22. È stato progettato dallo studente Pavel Nobili.

Gadget etico

Tutti i modelli di Meet sono fabbricati da Proramillenote presso gli stabilimenti di Arcore. Sia il progetto che la manifattura sono orgogliosamente Made in Italy e si avvalgono di metodologie produttive sostenibili.

Proramillenote ha ottenuto un punteggio ESG di 73 nel 2022.

Le evoluzioni di Meet

Meet Box standard che imita la scatola del prodotto

Il modello di Pavel Nobili ha prodotto un certo numero di variazioni. Partendo dallo standard Meet, doppio post it con crowner, sono stati sviluppati Meet Box, in versione standard, maxi e verticale. MeetBox è l’estensione del primo modello Meet del designer Pavel Nobili. Il crowner, piatto e double face di Meet, in MeetBox assume una terza dimensione trasformandosi in una vera e propria scatoletta. Una volta aperto, MeetBox imita il packaging del prodotto del cliente, e si rivela molto adatto per replicare la confezione di un farmaco. “Meet” e “Meet Box” offrono la massima personalizzazione in termini di stampa, forma, dimensione, e numero di fogli.

Guarda sul sito Meet Box standard:
formato 75x50x30 mm, post-it doppio 50X75 mm

Meet Box Maxi per le scatole ed i post-it più grandi

Meet Box Maxi è un innovativo set da scrivania che include due blocchi di post-it e un astuccio personalizzato che imita il prodotto. Ora disponibile anche nella versione MAXI. La copertina, realizzata in cartoncino plastificato, offre uno spazio generoso per la personalizzazione con la pubblicità del farmaco o del prodotto. Quando si aprono le alette, si svelano i due blocchi di post-it e si crea un sorprendente effetto wow, mostrando la confezione del prodotto.

Guarda sul sito Meet Box Maxi:
formato 105x75x30. 2 post-it 107×75 mm

Meet Box verticale quando il prodotto ha la scatola verticale

MeetBox Verticale è la più recente estensione del modello standard che, con il consueto doppio post-it, richiama l’aspetto di un astuccio del farmaco con orientamento verticale.

Guarda sul sito
Meet Box Verticale:
formato 72x52x35 mm, doppio post-it 70×50 mm

Meet adesivi pediatrici se al posto dei post-it scegli adesivi medaglia

Per dimostrare la versatlità di questo modello, mettiamo in evidenza anche la versione di Adesivi pediatrici Meet . Gli adesivi pediatrici Meet sono un gadget colorato, simpatico e sagomato a forma di cerchio, composto da etichette removibili ed ideale per gratificare e riconoscere il coraggio dei piccoli pazienti dopo una visita pediatrica. Il pediatra può utilizzarli come una medaglia per premiare il bambino, e il piccolo paziente può applicarli ovunque senza lasciare traccia di colla perché l’adesivo è removibile. Inoltre, i nostri modelli “Meet” offrono un effetto sorpresa: quando il gadget è chiuso, è compatto e poco ingombrante, ma quando il medico lo apre, la dimensione raddoppia e compare un mini espositore a 2 facce, interamente personalizzato, che mette in risalto la pubblicità, la foto confezione oppure i loghi del cliente.

Guarda sul sito Adesivi pediatrici Meet:
formato 70x70x12 mm, doppio blocco di adesivi circolari diametro 65 mm