Blog | Premio Ossoduro | Multibrand
Nestlé invece, il più grande gruppo food&beverage al mondo, detiene 2000 brand, suddivisi in più mercati. Il Corporate Brand di Nestlé include diversi Family Brand (dall’acqua in bottiglia al baby foods, dai cereali al caffè etc.) suddivise ancora in brand di prodotto (ad es. Nescafè).
Riassumendo la struttura di un brand multi-marca:
• Corporate o company brand (il nome dell’impresa “ombrello”)
• Family brand (utilizzato per indicare più di una categoria di prodotti) o brand di linea di prodotto (limitato a una sola categoria di prodotti)
• Brand di prodotto
• Modificatore (articolo, variante di prodotto)
Esiste anche il co-marketing
Il co-marketing nasce quando due marchi differenti promuovono più prodotti attraverso una campagna combinata. Nelle immagini sotto, il co-marketing Milka/Philadelphia e quello Rummo/Fendi
Post-it sagomato “effetto rubrica,” con stampa a colori. Gadget personalizzato multi-brand. Sagome standard disponibili con fogli a scalare, economici e di grande impatto. Anche ecologico e sagome su misura.
Test di Amsler Personalizzato: Soluzione ideale per oculisti. Vaschetta personalizzabile con 50 test e istruzioni. Economico e pratico sulla scrivania del medico. Specifiche tecniche incluse. Confezione efficiente.
Gadget da scrivania versatile: Post-it con calendario girevole, post-it personalizzati e bandierine segnapagina scrivibili. Ideale per medici e promozioni aziendali. Minimo 500 pezzi.
Meet Box Maxi: formato chiuso mm 105x77x35 ad imitazione astuccio (astuccio crowner mm 105x74x21). Formato dei 2 post-it mm 102 (lato colla)x75 da 50 fogli ciascuno. Astuccio grande in cartoncino per l’imitazione del farmaco o del prodotto, personalizzato in quadricromia. Produttore Proramillenote.
MEMOPLAN composto da triplo post-it con bandierine segnapagina in carta personalizzate
MEMOTACK copertinato con 5 soggetti
MEMOTACK triplo post-it a cascata con copertina
Gadget personalizzato con copertina rigida, formato 150×160 x15 mm. Combina post-it sagomati e bandierine segnapagina
Nestlé invece, il più grande gruppo food&beverage al mondo, detiene 2000 brand, suddivisi in più mercati. Il Corporate Brand di Nestlé include diversi Family Brand (dall’acqua in bottiglia al baby foods, dai cereali al caffè etc.) suddivise ancora in brand di prodotto (ad es. Nescafè).
Riassumendo la struttura di un brand multi-marca:
• Corporate o company brand (il nome dell’impresa “ombrello”)
• Family brand (utilizzato per indicare più di una categoria di prodotti) o brand di linea di prodotto (limitato a una sola categoria di prodotti)
• Brand di prodotto
• Modificatore (articolo, variante di prodotto)
Esiste anche il co-marketing
Il co-marketing nasce quando due marchi differenti promuovono più prodotti attraverso una campagna combinata. Nelle immagini sotto, il co-marketing Milka/Philadelphia e quello Rummo/Fendi
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
customercare@proramillenote.it
Copyright Proramillenote 2023. Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi.
Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
Copyright Proramillenote 2023.
Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi. Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.