Proramillenote-logo-contatti

Post-it e block notes - Gadget personalizzati

Chiama ora

Customercare Italia

800 94 34 90

Strategie di branding tramite l'oggetto

Chiama ora

Clienti Italia

800 94 34 90
800 94 34 90 (Clienti)
Cerca
Close this search box.

Strategie di branding tramite l'oggetto

Personal
Branding

Concorso #Ossoduro
per il design di gadget innovativi
da scrivania

PersonalBranding

Racconta l'unicità
del tuo pensiero
creativo

#Ossoduro6 - Sesta Edizione
Anno Scolastico 23-24

Be your own brand

Dopo il successo dell’edizione 2019-2020 e delle successive edizioni, è diventata istituzionale l’opzione “Personal branding“. Oltre al conferimento dei premi di Primo, Secondo e Terzo classificato, con diploma ed assegno in denaro come da regolamento, offriremo ai designer vincitori di avere impresso il loro nome sul campionario degli oggetti che andranno in produzione. Be your own brand Un marchio personale è una percezione o impressione ampiamente riconosciuta e ampiamente uniforme di un individuo in base alla sua esperienza, competenza, competenze, azioni e/o risultati all’interno di una comunità, di un settore o del mercato in generale. (fonte Wikipedia)

«Oggi la sfida che tutti noi siamo chiamati ad affrontare è quella del personal branding. Con un mercato del lavoro sempre più liquido e frammentato, chiunque ha l’onere e la responsabilità di accreditarsi sia all’interno dei contesti relazionali in cui vive sia nell’ambito dei social media e della Rete dove sempre più datori di lavoro e committenti, partner e fornitori s’informano in merito alle nostre credenziali e alle nostre competenze.»

Boscaro, Andrea., Porta, Riccardo. e Di Marzio, Gianluca. Effetto digitale: le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding, FrancoAngeli, 2015E0′

Naviga tra le informazioni del Concorso Ossoduro

Chiedi informazioni

Print & share

Social- share