Personal
Branding

Concorso #Ossoduro
per il design di gadget innovativi
da scrivania

Be your own brand

Racconta l'unicità
del tuo pensiero creativo

Dopo il successo dell’edizione 2019-2020, anche quest’anno riproponiamo l’opzione “Personal branding“. Oltre al conferimento dei premi di Primo, Secondo e Terzo classificato, con diploma ed assegno in denaro come da regolamento, offriremo ai designer vincitori di avere impresso il loro nome sul campionario degli oggetti che andranno in produzione.

Be your own brand
Un marchio personale è una percezione o impressione ampiamente riconosciuta e ampiamente uniforme di un individuo in base alla sua esperienza, competenza, competenze, azioni e/o risultati all’interno di una comunità, di un settore o del mercato in generale. (fonte Wikipedia)

«Oggi la sfida che tutti noi siamo chiamati ad affrontare è quella del personal branding. Con un mercato del lavoro sempre più liquido e frammentato, chiunque ha l’onere e la responsabilità di accreditarsi sia all’interno dei contesti relazionali in cui vive sia nell’ambito dei social media e della Rete dove sempre più datori di lavoro e committenti, partner e fornitori s’informano in merito alle nostre credenziali e alle nostre competenze.»

Boscaro, Andrea., Porta, Riccardo. e Di Marzio, Gianluca.
Effetto digitale: le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding,
FrancoAngeli, 2015

Personal Branding | Proramillenote gadget aziendali e post it personalizzati | Proramillenote | produttore gadget personalizzati e post it |Personal Branding Concorso Ossoduro per il design di gadget innovativi da scrivania All Info Scadenza Introduzione Progettare Documenti Giuria Tutti i premi Menzioni speciali Personal Branding Ambienti e clienti Materiali ammessi Tecniche di stampa Oggetti interessanti Criteri premianti Scadenza Chi siamo Risorse Contatti Be your own brand Racconta lunicità del tuo pensiero creativo Dopo il

Cartotecnica creativa

Point

Portapenne da scrivania abbinato all'intramontabile post-it. Contiene penne, matite, evidenziatore ed incorpora un comodo porta chiavetta USB. Più ordinato di un cassetto!

Fusion Tack

Porta foglietti personalizzato con la forma del prodotto da promuovere.

Giralò

Decision maker adatto al multibranding. Offre 5 post-it personalizzati con soggetti diversi.

x-lines

Portapenne di design realizzato in cartoncino oppure in plastica PPL

Apollo

Portafoglietti scorrevole che imita la forma dell'omonima navicella spaziale.

Meet Box

Aprendo le alette di MeetBox si scoprono i 2 post-it e appare, con effetto wow, la confezione del prodotto.

Scopri i prodotti Proramillenote sulla vetrina on line

Scroll to Top