Be your own brand
Racconta l'unicità
del tuo pensiero creativo
Dopo il successo dell’edizione 2019-2020, anche quest’anno riproponiamo l’opzione “Personal branding“. Oltre al conferimento dei premi di Primo, Secondo e Terzo classificato, con diploma ed assegno in denaro come da regolamento, offriremo ai designer vincitori di avere impresso il loro nome sul campionario degli oggetti che andranno in produzione.
Be your own brand
Un marchio personale è una percezione o impressione ampiamente riconosciuta e ampiamente uniforme di un individuo in base alla sua esperienza, competenza, competenze, azioni e/o risultati all’interno di una comunità, di un settore o del mercato in generale. (fonte Wikipedia)
«Oggi la sfida che tutti noi siamo chiamati ad affrontare è quella del personal branding. Con un mercato del lavoro sempre più liquido e frammentato, chiunque ha l’onere e la responsabilità di accreditarsi sia all’interno dei contesti relazionali in cui vive sia nell’ambito dei social media e della Rete dove sempre più datori di lavoro e committenti, partner e fornitori s’informano in merito alle nostre credenziali e alle nostre competenze.»
Boscaro, Andrea., Porta, Riccardo. e Di Marzio, Gianluca.
Effetto digitale: le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding,
FrancoAngeli, 2015