Concorso #Ossoduro
per il design di gadget innovativi
da scrivania
Clienti target
Target si, ma solo un pò!
Mai dimenticare il valore delle relazioni.
Chi è chi?
Chi decide cosa acquistare?
Il decisore Chi influenza la decisione d’acquisto?
L’influenzatore Chi compra fisicamente l’oggetto?
Il compratore o acquirente Chi è il destinatario d’uso dell’oggetto?
L’utilizzatore L’utilizzatore finale, per noi, è Target solo un po’. Se il cliente del nostro cliente è felice, lo siamo anche noi perchè abbiamo lavorato bene.
Nell’immagine sono elencate le professioni o attività delle persone alle quali possono servire i nostri oggetti.
Ambienti di riferimento
#Ossoduro6 - Sesta Edizione
Anno Scolastico 23-24
I luoghi che ospitano i nostri gadget
Proramillenote produce e commercializza oggetti promozionali destinati quasi esclusivamente all’ambiente lavorativo.
Specificando meglio, elenchiamo:
l’ambiente d’ufficio
l’ambito aziendale in genere
lo studio del medico
lo studio del libero professionista dell’avvocato, del consulente o dell’assicuratore
Si stratta, in generale, di elementi di arredo utili e poco ingombranti da tenere sulla scrivania, elementi gradevoli da tenere sempre in vista e utilizzabili frequentemente dai destinatari della campagna pubblicitaria.
Frequentemente produciamo materiali da appendere alle pareti come ad esempio calendari, bacheche componibili e lavagnette personalizzate.