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In ambito medico cardiologico, i post-it cuore semplificano la comunicazione e aiutano a trasmettere messaggi in modo più coinvolgente ed empatico.
Questi post-it favoriscono un legame emotivo con il pubblico e aiutano a far riconoscere il prodotto, contribuendo alla promozione dell’identità aziendale.
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gadget per il cardiologo
Alcuni simboli comuni possono diventare sagome per post-it adatte al mondo pediatrico: guarda i post-it a forma di animali e animaletti che sono spesso associati all’infanzia, oppure i post-it a forma di fiore che rappresentano crescita, trasformazione e bellezza. I post-it a forma di stella ed i post-it con sagoma luna, richiamano il mondo magico e la fantasia.
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gadget per il pediatra
La forma di un cervello, inscritta in un post-it rotondo, richiama l’anatomia del sistema nervoso, allude a terapie o alla prevenzione di specifiche condizioni neurologiche. Individua forme in grado di comunicare concetti in modo visivo; anche i post-it puzzle rappresentano un esempio di questo approccio creativo, valutali con copertina e senza copertina.
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gadget per il neurologo
Mentre i post-it tondeggianti richiamano l’anatomia dell’occhio, o la pupilla, una sagoma di post-it a goccia o lacrima simboleggia l’idratazione, la salute oculare e il benessere degli occhi. Questi simboli visivi offrono un modo coinvolgente ed intuitivo per completare i messaggi promozionali nell’area medica dell’oftalmologia.
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gadget per l’oculista
I post-it a forma di stomaco sono un efficace strumento promozionale per farmaci o integratori gastro e adatti per veicolare la salute dell’apparato digerente e potenziare l’advertising presso il gastrologo. Sono da notare anche i post-it a forma di compressa (con o senza copertina), oppure i post-it a forma di fiala.
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gadget per il gastroenterologo
I post-it a forma di pancia della gestante sono efficaci nella promozione di farmaci o integratori nel campo dell’ostetricia e ginecologia. Un utilizzo creativo e mirato di simboli pertinenti all’area medica di riferimento facilita la promozione dei trattamenti in aiuto della maternità, degli integratori tipici di questa specializzazione sanitaria.
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gadget per l’ostetrica ed il ginecologo
Nel marketing dei farmaci e degli integratori veterinari, personalizzare i post-it a forma di animali con il logo aziendale è una strategia di comunicazione efficace per instaurare un solido legame con il veterinario.
Scegli la fustella più adatta per i tuoi post-it animali e, se vuoi, completa il post-it con una copertina sagomata e personalizzata con una grafica in coordinato.
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Gadget per il veterinario
Scegli forme iconiche del settore ortopedico per rendere più riconoscibile il logo del farmaco o del trattamento: prova, per esempio, post-it sagomati a forma di mano. La combinazione tra il logo aziendale, simboli riconoscibili dell’ortopedia e la stampa di una grafica coerente, differenzia l’azienda dalla concorrenza, creando un’impressione positiva tra gli addetti al settore.
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gadget per l’ortopedico
Promuovi il brand del farmaco personalizzando post-it sagomati con fustelle inerenti al tema dell’immunologia. Realizza, ad esempio, post-it a forma di scudo per differenziarti dalla concorrenza, scegli simboli pertinenti e crea grafiche accattivanti per valorizzare il logo. Rafforza l’associazione tra il farmaco e l’area terapeutica selezionando la sagoma più adatta.
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gadget per l’immunologo
Le aziende farmaceutiche possono avvantaggiarsi dei gadget personalizzati per far ricordare a medici, veterinari e farmacisti il loro brand.
I post-it sagomati con stampa del logo del farmaco sono uno strumento di marketing e neuromarketing di grande impatto.
La forma e il colore dei post-it, infatti, possono rafforzare il messaggio promozionale e influenzare positivamente i professionisti della sanità.
I post-it sagomati permettono di comunicare, attraverso metafore e simboli, concetti complessi, creando connessioni a livello inconscio.
Scegliendo con creatività sagome e simboli, è possibile creare una comunicazione coinvolgente che attragga l’attenzione e consolidi il ricordo marchio, obiettivo di ogni Product Manager.
I post-it sagomati nelle forme inerenti ad una specifica area terapeutica, ad esempio, possono rendere i prodotti farmaceutici e gli integratori più riconoscibili ai professionisti sanitari, rafforzando il ricordo del prodotto e l’identità del brand.
La nostra collezione di sagome per post-it, suddivise per area terapeutica, suggerisce idee efficaci per mettere in evidenza il logo del farmaco.
Proramillenote è produttore di post-it sagomati quindi puoi contare sulla nostra esperienza per creare i post-it sagomati più originali, scegliendo tra le tante forme disponibili, oppure facendoci progettare sagome uniche, specifiche per le tue esigenze, indispensabili per potenziare la brand awareness.
Rendi uniche le tue campagne di marketing ed i lanci-prodotto nel settore farmaceutico, scegliendo i più originali block-notes adesivi sagomati!
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