Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Post-it | Post-it con copertina | Rollo’ post-it triplo a scorrimento
SKU
Rollo’ post-it triplo: brand reminder da scrivania composto da 3 post-it 65×65 mm da 20 fogli ciascuno. Stampa la tua pubblicità sul cartoncino che ospita i post-it scorrevoli. Rollo’ è un gadget prodotto in Italia e progettato da un giovane designer italiano. Ingombro 140×65 mm.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Rollo’ post-it triplo è il nuovo gadget da scrivania composto da 3 post-it con logo a scorrimento, progettato dal Designer Maxim Prodan.
Puoi personalizzare il supporto in cartoncino con l’immagine della tua campagna pubblicitaria!
Rollo’ è un promozionale utile ed innovativo, è poco ingombrante sulla scrivania ed è soprattutto efficace per dare risalto all’immagine aziendale.
Il meccanismo scorrevole di Rollo’ trasforma un tradizionale post-it triplo in un gioco.
Tutti i diritti sono riservati a Proramillenote®
Con Rollo’ l’advertising incontra il design
ed estende l’area di personalizzazione dei vostri contenuti
ROLLO’ con 3 post-it è stato disegnato da Maxim Prodan, 2° classificato al Premio #Ossoduro Ed. 4, concorso per la progettazione di brand reminder da scrivania innovativi indetto ogni anno scolastico da Proramillenote e destinato agli studenti dei corsi superiori di grafica pubblicitaria.
Proramillenote: creatività italiana, produzione italiana, fiducia nei giovani.
Tutti i diritti sono riservati a Proramillenote®
Formato: 140×65 mm
Tutti i diritti sono riservati a Proramillenote®
Istruzioni: afferrare il cursore sul retro e fare scorrere
SKU: 702
Min: 500 pz
SKU: 680
Min: 1000 pz
SKU: 561
Min: 250 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali