Chiama ora +39 039 61 65 93

Clienti Italia 800 94 34 90

Strategie di branding tramite l'oggetto

800 94 34 90 (Clienti)

Cerca
Close this search box.

Post-it e block-notes personalizzati, gadget aziendali

Appelez maintenant
+39 039 61 65 93

Chiama ora
+39 039 61 65 93

Servizio Clienti Italia
800 94 34 90

Post-it e block-notes personalizzati

Gadget
da scrivania
multi-brand

Ma anche co-marketing

Block-notes Memostep Felison. Block-notes memostep 2/3/4 livelli scalari con sagome diverse.

Non vendere
quello che
puoi creare.
Piuttosto crea
quello che puoi
vendere
(Benjamin Yoskovitz)

Scopri sul nostro sito
i brand-reminder più adatti
all'advertising multimarca

Ma cosa si intende quando parliamo di
gadget multi-brand?

Ma cosa si intende quando parliamo di gadget multi-brand? Quando pensiamo agli oggetti promozionali con potenzialità multi-brand, cerchiamo una risposta di advertising adatta alle realtà aziendali più complesse, quelle costituite da un ventaglio di marchi, talvolta davvero molto ampio, che l’azienda posiziona individualmente per poter penetrare segmenti diversi di mercato. I modelli multi-brand di due colossi: FedEx e Nestle Progettato da Lindon Leader nel 1994, il modello multibrand di FedEx prevede un solo Company Brand suddiviso in linee di prodotto diverse
Nestlé invece, il più grande gruppo food&beverage al mondo, detiene 2000 brand, suddivisi in più mercati. Il Corporate Brand di Nestlé include diversi Family Brand (dall’acqua in bottiglia al baby foods, dai cereali al caffè etc.) suddivise ancora in brand di prodotto (ad es. Nescafè).

Riassumendo la struttura di un brand multi-marca:

  • Corporate o company brand (il nome dell’impresa “ombrello”)
  • Family brand (utilizzato per indicare più di una categoria di prodotti) o brand di linea di prodotto (limitato a una sola categoria di prodotti)
  • Brand di prodotto
  • Modificatore (articolo, variante di prodotto)

Naviga tra le informazioni del Concorso Ossoduro

Chiedi informazioni

Data aggiornamento: 29/05/2024