Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Post-it | Post-it combinati | Combinati allestimenti speciali | Sottosopra post-it doppio con portapenne
SKU
Block-notes adesivo doppio con astuccio personalizzato in quadricromia. Logo aziendale e messaggio sono leggibili anche quando il brand reminder viene girato sottosopra.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Scegli un foglietto Post-it del colore che preferisci, giallo o bianco? Comunque lo giri il nostro Sottosopra,personalizzato su 4 lati del supporto in cartoncino, rende sempre visibile e leggibile il vostro logo!
Grazie alle micro perforazioni, puoi strappare le alette ed ottenere un pratico porta penne o porta oggetti da tavolo. Pensa anche tu “outside the box”.
Guarda il video di Sottosopra
Sottosopra è stato disegnato da Matthew Zanazzi 3° classificato al concorso “Ossoduro” per il design di gadget innovativi da scrivania indetto ogni anno scolastico da Proramillenote e destinato agli studenti dei corsi superiori di grafica pubblicitaria.
Proramillenote: creatività italiana, produzione italiana, fiducia nei giovani.
SUPPORTO:
• Supporto in cartoncino da 350 g/m2
• Personalizzato in stampa digitale
• Dimensioni complessive 68x68x60 mm
2 POST-IT:
• 1 in carta adesiva bianca 68x68x10 mm dello spessore di 100 fogli personalizzati fino a 4 colori.
• 1 in carta adesiva gialla 68x68x10 mm dello spessore di 100 fogli personalizzati fino a 4 colori.
PORTAPENNE
Rimuovendo la parte di cartoncino appositamente fustellata si può ottenere un pratico portapenne
FOGLIETTO ISTRUZIONI
Personalizzato tramite stampa digitale in bianca e volta e ripiegato.
CONFEZIONE: Termoretraibile.
SKU: 640
Min: 500 pz
SKU: 639
Min: 1000 pz
SKU: 488
Min: 500 pz
SKU: 339
Min: 300 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali