Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Pharma ADV | Pharma antistress | Antistress cuore
SKU
Antistress cuore personalizzati con logo. Squishy a forma di cuore, gadget per medici adatti in molteplici aree terapeutiche. Gadget per le associazioni non profit. Oggetto promozionale utile in tutti i settori e per tutte le età.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
I morbidi antistress in spugna di poliuretano sono diventati un oggetto promozionale cult e vengono apprezzati per la loro doppia anima: sono efficaci strumenti di marketing e contemporanemente oggetti gradevoli e utili e soprattutto universali: per ogni settore, per ogni età.
Personalizza con il logo o il nome dell’azienda gli antistress cuore, sono efficaci e versatili in ogni contesto!
Gli antistress cuore sono adatti per tutti i settori, per eventi e fiere o campagne di sensibilizzazione come gadget per le organizzazioni non profit e di cure olistiche, in occasione di eventi sportivi o concerti.
Gli squishi antistress portano benefici per il benessere! Un aspetto interessante degli squishy a forma di cuore è che, oltre a promuovere il marchio, gli squishy antistress offrono anche benefici concreti per il benessere di chi li usa, per questo sono perfetti per tutti ma particolarmente utili come gadget per medici.
Materiali di qualità: realizzati poliuretano morbido e resistente, per il quale può essere scelta anche la durezza in base alla destinazione d’uso, gli antistress a forma di cuore offrono una piacevole sensazione al tatto e sono gadget di lunga durata.
Chiedi antistress in modelli su misura
SKU: 031
Min: 500 pz
SKU: 590
Min: 300 pz
SKU: 575
Min: 1000 pz
SKU: 552
Min: 1000 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
The products illustrated here do not necessarily come from supplies we have provided to the companies shown as examples.
They serve as examples of positioning and printing effects and should not be considered as misuse of trademarks. All trademarks are owned by their respective legal owners.