Chiama ora + 39 039 61 65 93 – Customercare Italia 800 94 34 90
Pharma ADV | Cerotti | Astuccio personalizzato con 50 cerotti
SKU
Astuccio personalizzato con 50 cerotti neutri in bustina singola. Dimensione chiuso 110x90x35 mm. Astucci con stampa in quadricromia. Cerotti personalizzati a partire da 100.000 pz. Certificazione europea.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Q.tà minima ordinabile)
Astuccio personalizzato con 50 cerotti neutri in bustina singola
Astuccio personalizzati con stampa a colori (ordine minimo 500 astucci) e cerotti personalizzati a partire da 100.000 pezzi (corrispondenti a 2000 astucci).
I cerotti sono certificati a livello europeo per garantire la massima qualità e sicurezza.
La scatola di cartoncino, dimensioni 110x90x35 mm, è personalizzata in quadricromia per una presentazione accattivante del vostro messaggio pubblicitario.
Scatola di cerotti personalizzata perfetta per aziende farmaceutiche, associazioni sportive e organizzatori di eventi.
È un accessorio indispensabile per la casa e per viaggiare, ideale da tenere nella borsa per le giornate lavorative o durante le vacanze.
Gadget pratico e apprezzato, soprattutto per le famiglie con bambini.
Un’ottima scelta anche come gadget per medici e professionisti del settore sanitario.
Caratteristiche scatola
Personalizzazione scatola
Caratteristiche cerotti
Personalizzazione dei cerotti tramite stampa
a partire da 100.000 cerotti (2.000 astucci)
Note:
Cerotto per uso cutaneo. Severi controlli di qualità garantiscono un elevato livello di qualità, sicurezza dei prodotti e, soprattutto, conformità ai requisiti di legge CE, Svizzera e Norvegia:
Share
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
Contatti
Copyright Proramillenote 2024.
Tutti i diritti sui modelli rappresentati sono riservati a Proramillenote srl.
I prodotti qui illustrati sono esemplificativi e non riguardano forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono come esempio. Su questo sito sono rappresentati esempi ed effetti di posizionamento e stampa di brand che non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchio. Tutti i brand sono di proprietà dei legali titolari.