Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Mini pallet memo


Immagina la sala riunioni di un’azienda: il grande tavolo è ordinato ed accogliente ma manca di un dettaglio che catturi l’attenzione. Pensa ora ad un block-notes mini pallet con base in legno di pino, un oggetto che attira lo sguardo, spiccando tre le carte con il suo slancio verticale.
La base del block-notes imita i pallet industriali in miniatura e sostiene il blocco di fogli fino al loro esaurimento, offre stabilità al blocco appunti e durata nel tempo.
La scelta di materiali solidi, ecologici e lavorati con cura, trasmette subito un messaggio di qualità e attenzione ai dettagli: il tuo brand è presente, stampato sui fogli e sui lati e si racconta con l’affidabilità e la professionalità che lo contraddistingue.
Premiate dalla finanza, le aziende moderne hanno la necessità di ridurre l’impatto ambientale: i mini pallet memo sono un simbolo tangibile di sostenibilità. Realizzati in carta certificata FSC® oppure in carta riciclata, adesivi oppure in carta usomano, riflettono l’impegno dell’azienda verso l’ambiente.
I mini-pallet sono un chiaro statement dell’impegno verso l’ambiente: quando un cliente riceve un mini-pallet memo con il vostro logo, percepisce che il brand sa coniugare estetica, funzionalità e rispetto per la natura. Un piccolo contributo ad una comunicazione aziendale responsabile.
I mini pallet personalizzati uniscono creatività, funzionalità e sostenibilità, sono gadget ecologici dal forte impatto visivo sulla scrivania.
Prodotti direttamente da Proramillenote, con block-notes in carta certificata FSC® o riciclata, sono assemblati nel nostro stabilimento di Arcore utilizzando basi pallet provenienti da supply chain ecosostenibile attestata da Sedex.
Ogni mini pallet è eco-friendly anche nella struttura in legno, aspetto utile per condividere un chiaro messaggio di attenzione all’ambiente. Questa caratteristica li rende perfetti per brand attenti alla sostenibilità, che vogliono comunicare i propri valori in modo efficace.
Sono disponibili anche in basse tirature pezzi, per campagne mirate e personalizzate in stampa digitale ad alta definizione.
Il memo minipallet è personalizzato su tutta la superficie e può essere definito come un gadget “parlante”: incuriosisce, resta sulla scrivania e mantiene il tuo brand visibile molto tempo.
Ora immagina: stai preparando la fiera di settore più importante dell’anno. Il tuo stand è ricco di materiali promozionali, ma ciò che colpisce davvero i visitatori sono i mini pallet memo.
Ogni lato racconta una storia diversa: un messaggio chiaro, un’illustrazione creativa, oppure dati e informazioni sui prodotti o servizi offerti. Con la stampa offset sui fogli e digitale sui lati del pallet, il gadget diventa uno strumento narrativo con vocazione naturale multibrand.
La possibilità di personalizzare i lati con quattro soggetti differenti permette di comunicare più messaggi senza confondere il destinatario. In poche parole, ogni mini pallet memo è un ambasciatore del brand che parla da sé, anche quando non sei presente.
In un contesto B2B, ogni oggetto sulla scrivania deve avere un ruolo concreto. I mini pallet memo aiutano i team a organizzare promemoria, note e to-do list in maniera immediata. Per chi lavora in produzione o negli uffici commerciali, ma anche presso la scrivania del professionista, il gadget mini-pallet è un promemoria costante del brand, visibile e utile nell’uso quotidiano.
Perfetti come omaggi aziendali, kit di benvenuto per nuovi collaboratori o gadget per eventi, fiere, per il bancone dell’attività commerciale e per la scrivania del medico.
Con i mini pallet memo, la quotidianità è un’occasione di comunicazione che rafforza l’immagine dell’azienda senza costi eccessivi e sprechi; già per questo, è un oggetto promozionale B2B che comunica in modo Etico
