Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Nastri da collo | Nastro da collo tessuto a treccia
SKU
Lanyard con tessuto a treccia personalizzato in serigrafia
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
Seleziona gli attributi per attivare il pulsante arancione “Richiedi Preventivo”
(Quantità minima ordinabile)
Lanyard personalizzato che si distingue per la sua eleganza, realizzato con resistente tessuto a treccia e completato da cursore sferico in acciaio, è l’ideale per eventi di alta classe. Produzione italiana. Offriamo una vasta gamma di laccetti da collo personalizzati con moschettone incluso ed altri accessori disponibili. I nostri lanyard personalizzati, disponibili in numerosi modelli, sono ideali per promuovere il vostro marchio durante congressi, riunioni e meeting.
Personalizziamo il nastro da collo tessuto a treccia tramite stampa in serigrfia su 1 solo lato del nastro. Scegli il lanyard personalizzato perfetto per il vostro marchio oggi stesso!
Made in Italy
Materiale
• tessuto a treccia
• moschettone in zama
• cursore sferico in acciaio
Personalizzazione
• stampa in serigrafia 1 colore su 1 solo lato
• possibilità di aggiungere accessori
• possibilità di richiedere logo piazzato non tagliato
• tessuto disponibile in vari colori standard di fabbrica
Altezza del nastro
• 10 mm
Ti serve anche il porta badge? SCEGLI QUI il modello più adatto alle tue esigenze!
SKU: 483
Min: 250 pz
SKU: 482
Min: 1000 pz
SKU: 481
SKU: 480
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali