Chiama ora +39 039 61 65 93

Clienti Italia 800 94 34 90

Strategie di branding tramite l'oggetto

800 94 34 90 (Clienti)

Post-it e block-notes personalizzati, gadget aziendali

Appelez maintenant
+39 039 61 65 93

Chiama ora
+39 039 61 65 93

Servizio Clienti Italia
800 94 34 90

Post-it e block-notes personalizzati

Oggetti
interessati
per i nostri
clienti

Concorso #Ossoduro
per il design di gadget innovativi
da scrivania

Oggetti Interessanti

Il primo tratto
del genio
non è la perfezione
ma l'originalità

#Ossoduro7 - Settima Edizione
Anno Scolastico 24-25

“The principal mark of genius is not perfection
but originality, the opening of new frontiers”
(Arthur Koestler)

Originali, mai prodotti prima
e funzionali

I tre modelli premiati dovranno essere originali, mai prodotti prima, funzionali all’attività lavorativa quotidiana del medico, del dirigente, del libero professionista, dell’impiegato o di chiunque lavori alla scrivania e, nel contempo, devono prevedere uno spazio il più possibile ampio e ben visibile al fine di veicolare un messaggio pubblicitario o logo che deve permanere fino al completo utilizzo dell’oggetto, quest’ultimo deve avere dimensioni tali da non risultare troppo ingombrante o troppo pesante.

E’ gradita, ma non vincolante, l’eventuale integrazione dell’oggetto cartotecnico con gli strumenti delle moderne tecnologie, per esempio:

  • smartphone
  • tablet
  • penne touch
  • monitor del PC
  • mouse

ma anche di strumenti di uso quotidiano più tradizionali come

  • telefono fisso
  • calendario
  • orologio da tavolo
  • tastiera
  • porta penne

… e altro.

Sono interessanti per la 4° edizione per l’Anno Scolastico 2020/2021 anche le applicazioni da parete.

«Oggi la sfida che tutti noi siamo chiamati ad affrontare è quella del personal branding. Con un mercato del lavoro sempre più liquido e frammentato, chiunque ha l’onere e la responsabilità di accreditarsi sia all’interno dei contesti relazionali in cui vive sia nell’ambito dei social media e della Rete dove sempre più datori di lavoro e committenti, partner e fornitori s’informano in merito alle nostre credenziali e alle nostre competenze.»

Boscaro, Andrea., Porta, Riccardo. e Di Marzio, Gianluca. Effetto digitale: le nuove professioni, gli strumenti e il personal branding, FrancoAngeli, 2015E0′

Sticky Cube

Chiedi informazioni

Data aggiornamento: 18/12/2024