Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Post-it | Post-it combinati | Combinati con copertina in cartoncino | Post-it Zig-Zag crowner
SKU
Porta foglietti da scrivania combinato con post-it zig-zag e foglietti memo in carta uso mano, con o senza crowner pieghevole permanente
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Mini organizer da scrivania composto da un post-it Zig-Zag ed una vaschetta porta foglietti sciolti in carta uso mano bianca gr 80, può essere completato da un crowner permanete pieghevole che aumenta l’area di stampa e amplifica la diffusione del vostro messaggio oppure può essere stampato con un pratico calendario.
Gadget da scrivania completamente personalizzabile, adatto a necessità di multibrand e alla imitazione del packaging di prodotto.
Astuccio portafoglietti:
Materiale: cartoncino gr 305
Personalizzazione dell’astuccio: con grafica da 1 fino a 4 colori in stampa digitale oppure offset
Formato: 195x80x18 mm
Crowner opzionale
Formato: 190x40mm
Personalizzazione: con grafica da 1 fino a 4 colori in stampa digitale oppure offset
Block-notes post-it zig zag
Dimensione foglietti: 70×75 mm
Spessore block-notes: 50 fogli, 100 fogli, fino ad un massimo di 150 fogli
Personalizzazione dei foglietti zig-zag:
• Colore della carta: bianca, gialla, bianca/gialla alternate
• Soggetti di stampa: max 2 soggetti di stampa alternabili A/B A/B
• Colori di stampa: max 2 colori per ogni soggetto di stampa
Foglietti sciolti
• Formato mm 102×75
• Numero di foglietti: 180 fogli contenuti nel vano portafoglietti
• Personalizzazione mediante stampa offset da 1 a 4 colori
Ordine minimo: 1.000 pezzi
SKU: 158
Min: 1000 pz
SKU: 030
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali