Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Post-it | Post-it combinati | Combinati con copertina in cartoncino | Post-it Zig-Zag crowner
SKU
Porta foglietti da scrivania combinato con post-it zig-zag e foglietti memo in carta uso mano, con o senza crowner pieghevole permanente
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
Seleziona gli attributi per attivare il pulsante arancione “Richiedi Preventivo”
(Quantità minima ordinabile)
Mini organizer da scrivania composto da un post-it Zig-Zag ed una vaschetta porta foglietti sciolti in carta uso mano bianca gr 80, può essere completato da un crowner permanete pieghevole che aumenta l’area di stampa e amplifica la diffusione del vostro messaggio oppure può essere stampato con un pratico calendario.
Gadget da scrivania completamente personalizzabile, adatto a necessità di multibrand e alla imitazione del packaging di prodotto.
Astuccio portafoglietti:
Materiale: cartoncino gr 305
Personalizzazione dell’astuccio: con grafica da 1 fino a 4 colori in stampa digitale oppure offset
Formato: 195x80x18 mm
Crowner opzionale
Formato: 190x40mm
Personalizzazione: con grafica da 1 fino a 4 colori in stampa digitale oppure offset
Block-notes post-it zig zag
Dimensione foglietti: 70×75 mm
Spessore block-notes: 50 fogli, 100 fogli, fino ad un massimo di 150 fogli
Personalizzazione dei foglietti zig-zag:
• Colore della carta: bianca, gialla, bianca/gialla alternate
• Soggetti di stampa: max 2 soggetti di stampa alternabili A/B A/B
• Colori di stampa: max 2 colori per ogni soggetto di stampa
Foglietti sciolti
• Formato mm 102×75
• Numero di foglietti: 180 fogli contenuti nel vano portafoglietti
• Personalizzazione mediante stampa offset da 1 a 4 colori
Ordine minimo: 1.000 pezzi
SKU: 158
Min: 1000 pz
SKU: 030
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali