Chiama ora + 39 039 61 65 93 – Customercare Italia 800 94 34 90
Proramillenote | Blog | Materiali | Post-it elettrostatici
E’ la novità del momento e molti la chiamano “carta elettrostatica“. Non si tratta in realtà di carta, bensì di un film elettrostatico trattato con una carica stabile che imprime al supporto capacità di adesione alle superfici. Una volta tagliata in foglietti, questa “carta sintetica” è usata per comporre i block-notes elettrostatici personalizzati Memostatic.
Caratteristiche dei foglietti elettrostatici
• Effetto adesivo senza colla e senza residui
• Risposizionabili più volte
• Aderiscono sulla carta e su tutte le superfici lisce, vetro, pelle ed anche sul muro
Foglietti elettrostatici bianchi
Il film elettrostatico è di color bianco latte perlato, il retro dei foglietti è utilizzabile come lavagnetta cancellabile con pennarello delebile.
Personalizzazione: stampa del logo aziendale sui foglietti da 1 a 4 colori.
I foglietti elettrostatici bianchi possono essere inoltre personalizzati con stampa del logo aziendale in trasparenza a percallina (lavorazione possibile solo sul bianco)
Blocknotes elettrostatici a colori fluo
I colori fluorescenti sono ottenuti stampando l’inchiostro neon su 1 solo lato del film, il retro dei foglietti resterà sempre bianco latte. La gamma di colori fluorescenti standard offre:
• Giallo
• Verde
• Arancio
• Fuxia
Personalizzazione: stampa logo ad 1 colore in flessografia
Print & share
Social-share
L'orgoglio di fare il bene e la gioia di condividerlo
Print & share
Social-share
L'orgoglio di fare il bene e la gioia di condividerlo
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
Contatti
Copyright Proramillenote 2024.
Tutti i diritti sui modelli rappresentati sono riservati a Proramillenote srl.
I prodotti qui illustrati sono esemplificativi e non riguardano forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono come esempio. Su questo sito sono rappresentati esempi ed effetti di posizionamento e stampa di brand che non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchio. Tutti i brand sono di proprietà dei legali titolari.