Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Post-it | Post-it mezzo cubo personalizzati
Visualizzazione di 3 risultati
SKU: 263
Min: 200 pz
SKU: 149
Min: 200 pz
SKU: 264
Min: 200 pz
I post-it a forma di mezzo cubo personalizzati sono gadget aziendali innovativi ed ecologici, perfetti come regali promozionali per valorizzare il brand.
Sono personalizzati tramite stampa digitale ad alta definizione, in assenza di impianti offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e tempi di consegna rapidi.
Disponibili in tre formati standard, 69x69x35 mm, 75x75x35 mm e 98x98x50 mm, permettono la personalizzazione sia sui fogli che sui lati.
Sono un regalo utile ed ecologico, con una lunga durata sulla scrivania e un’ampia superficie personalizzabile per veicolare messaggi efficaci. Inoltre, sono ideali per iniziative di co-marketing e progetti multibrand.
Prodotti interamente da Proramillenote, in Italia, tutti i nostri cubi post-it sono stampati in digitale ed offrono tutti i vantaggi della filiera corta: economicità e tempi di consegna rapidi anche in quantità ridotte.
Proramillenote si occupa di progettazione, stampa e confezionamento in-house, garantendo un contatto diretto con l’ufficio commerciale, costi competitivi e consegne veloci.
Produciamo direttamente sia i post-it mezzo cubo di questa categoria che i post-it cubo. Scopri tutti i cubi di carta adesiva oppure usomano
Versioni disponibili: mezzo cubo oppure cubo post-it intero
Formati standard per i post-it mezzo cubo personalizzati: 69x69x35 mm, 75x75x35 mm e 98x98x50 mm
Formati standard per i cubi post-it: lato 50 mm, lato 69 mm, lato 75 mm
Materiali: carta post-it standard FSC® 80 g/m², carta post-it riciclata 80 g/m²
Ordine minimo: 200 pz per tutti i formati
Speciale basse tirature: solo post-it cubo 69x69x69mm minimo 40pz
Stampa sui fogli: stampa offset fino a 4 colori (Pantone o quadricromia)
Stampa sui lati: stampa digitale ad alta definizione, fino a 4 soggetti diversi, senza cornice bianca sui lati
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali