Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Post-it | Post-it sagomati | Post-it sagomati lettere e numeri
SKU
Post-it sagomati con lettere e numeri. Gadget da scrivania personalizzato, utile ed economico. Block-notes adesivi personalizzati fino a 4 colori. Anche con copertina. Scegli tra sagome pronte oppure chiedi sagoma su misura.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
In questa selezione, i post-it sagomati prendono la forma di lettere dell’alfabeto e numeri.
Disponiamo di numerose lettere dell’alfabeto standard mentre altre lettere, che danno origine ai post-it più creativi, sono ricavate da forme fantasia.
Per mostravi come potrebbe apparire il vostro risultato finale, abbiamo incluso le immagini di alcuni post-it già personalizzati con immagine aziendale.
Questi post-it sono utili per appuntare qualsiasi nota che meriti un promemoria, ma sanno anche arricchire la scrivania di ogni ambiente di lavoro oppure studio con un tocco di originalità.
Ricordo del vostro marchio quindi, ma attraverso una modalità un po’ più originale.
Affidatevi ai nostri grafici per progettare la migliore opportunità per valorizza il vostro brand, trasformiamo ciascun post-it in un’esperienza unica e accattivante.
Le sagome standard includono le lettere X, K, M, O e R, alcune provviste anche di copertina.
Oltre alle lettere, sono disponibili anche sagome per i numeri 0 e 1, offrendo così una gamma ancora più ampia di opzioni per l’organizzazione e la creatività.
Scopri tutte le dimensioni per forme lettera O oppure numero Zero Ø SKU900
Spessore del block-notes
Personalizzazione
Su misura
Chiedi la tua sagoma personalizzata
Tutti i post-it sagomati
Altri post-it sagomati con copertina
SKU: 457
Min: 1000 pz
SKU: 088
Min: 500 pz
SKU: 381
Min: 1000 pz
SKU: 043
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali