Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Post-it | Post-it standard | Post-it personalizzati standard
SKU
Proramillenote è produttore di post-it personalizzati con logo fino a 4 colori, spessore 25, 50 o 100 fogli. Anche 2 soggetti alternati. 6 formati standard, gadget da scrivania economici. Gadget ecologico e disponibile anche in carta riciclata.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Proramillenote è un produttore di post-it personalizzati con stampa dell’immagine aziendale, realizzati anche su misura.
Con questo prodotto proponiamo la selezione dei 6 formati standard più utilizzati per i post-it con logo aziendale.
I block-notes adesivi personalizzati sono molto apprezzati in ufficio per prendere appunti o per evidenziare note in un libro, sono per questo ideali come gadget da scrivania. Il post-it standard è un gadget economico, efficace e intramontabile, una scelta sicura per dare visibilità al vostro brand.
I post-it con logo aziendale sono adatti sulla scrivania o sul bancone di qualsiasi attività: in ufficio, officina oppure laboratorio e sono utili anche nello studio medico o del professionista. I post-it sono ideali anche come gadget per medici.
Tutti i nostri post-it personalizzati possono essere prodotti in carta adesiva bianca oppure gialla.
Tutti i formati possono essere prodotti con 25, 50 o 100 fogli
Stampa fino a 4 colori sui fogli
Come produttore di Post-it con logo aziendale, Proramillenote è in grado di personalizzare i block-notes adesivi con lavorazioni speciali al fine di conferire un aspetto più originale alla vostra comunicazione aziendale
SKU: 055
Min: 2000 pz
SKU: 413
Min: 1000 pz
SKU: 025
Min: 500 pz
SKU: 007
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali