Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Blog | Proramillenote partner Sedex
Sedex semplifica notevolmente la gestione, la valutazione e la rendicontazione delle prestazioni di sostenibilità, consentendo di raggiungere gli obiettivi di sostenibilità nella catena di approvvigionamento. La piattaforma migliora la gestione della catena di fornitura, riduce i rischi legati alla sostenibilità e garantisce il rispetto delle normative operative. Grazie a una combinazione di tecnologia avanzata, approfondimenti dei dati e servizi, Sedex sostiene le aziende nella costruzione di pratiche commerciali e catene di fornitura socialmente ed ambientalmente sostenibili. Operativa da oltre 20 anni, Sedex ha agevolato le imprese nell’implementare pratiche di sostenibilità, aiutando a identificare e mitigare i rischi operativi e finanziari, contribuendo al contempo a migliorare le condizioni di vita dei lavoratori in tutto il mondo.
Con l’inizio del 2025, siamo entusiasti di annunciare che Proramillenote è partner SEDEX (Supplier Ethical Data Exchange).
Questa piattaforma globale è un’opportunità di rafforzamento delle pratiche commerciali etiche e responsabili lungo tutta la nostra catena di fornitura.
SEDEX ci offre la possibilità di condividere in modo sicuro informazioni sulle nostre pratiche riguardanti diritti dei lavoratori, salute e sicurezza, ambiente ed etica aziendale. Questa adesione rappresenta il nostro forte impegno verso la trasparenza e la sostenibilità.
Vi invitiamo ad unirvi a noi in questo percorso!
Adottando SEDEX, avrete la possibilità di:
Insieme, possiamo contribuire a costruire una catena di fornitura più etica e sostenibile. Uniamo le forze per fare la differenza nel nostro settore e oltre!
Vi invitiamo a visitare il sito sedex.com per maggiori informazioni su come aderire.
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali