Chiama ora +39 039 61 65 93

Clienti Italia 800 94 34 90

Strategie di branding tramite l'oggetto

800 94 34 90 (Clienti)

Post-it e block-notes personalizzati, gadget aziendali

Appelez maintenant
+39 039 61 65 93

Chiama ora
+39 039 61 65 93

Servizio Clienti Italia
800 94 34 90

Post-it e block-notes personalizzati

Tovagliette all’americana

Torna su

SKU

273

Tovagliette in PPL bianco 30×45 cm, ampia superficie di personalizzazione in quadricromia. Inchiostri alimentari e vernice anti-graffio. Gadget aziendali HoReCa, eventi, case vancanza o B&B.

Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale

CONFIGURA RICHIESTA DI PREVENTIVO

Seleziona gli attributi per attivare il pulsante arancione “Richiedi Preventivo”

(Quantità minima ordinabile)

Tovagliette alla americana in ppl, personalizzate in quadricromia

 

Tovagliette all’americana in PPL bianco – personalizzate e resistenti

Colorate, eleganti e pratiche, le tovagliette all’americana in PPL bianco sono ideali per colazioni, pranzi veloci o pause caffè.
Aggiungono un tocco di allegria e stile in ogni ambiente e su ogni tavolo, dalla mensa aziendale fino agli eventi promozionali.

Realizzate nel formato 30×45 cm e con uno spessore di 0,4 mm, offrono una superficie perfetta per la stampa offset in quadricromia.
I colori sono brillanti e i dettagli precisi grazie all’uso di stampa ad alta definizione ed inchiostri a base d’acqua certificati per alimenti.

La verniciatura protettiva ICS anti-graffio garantisce una lunga durata e mantiene intatta la qualità della stampa anche dopo numerosi utilizzi.

Disponibili a partire da 1.000 pezzi, rappresentano un gadget promozionale versatile per il mondo HoReCa e quindi come gadget per ristoranti, hotel, eventi aziendali e tutte le attività di branding in genere.

Comunicare valori aziendali, promuovere prodotti e servizi, creare atmosfere tematiche, con le tovagliette all’americana personalizzate è un gioco da ragazzi.

Perfette per

  • Colazioni in hotel
  • Tavoli di ristoranti e bistrot
  • Eventi e catering aziendali
  • Catene di case vacanza e B&B
  • Spazi mensa a scuola ed in ufficio

Caratteristiche

  • Formato 30×45 cm
  • Realizzate in PPL bianco spessore mm 0,4
  • Facili da pulire ed igieniche

Personalizzazione

  • Stampa offset con inchiostri a base d’acqua certificati per alimenti
  • Verniciatura ICS anti graffio
Minimo 1.000 pezzi
Numero verde telefono it

Torna su

Ti potrebbe interessare…