Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Post-it | Post-it con copertina | Post-it con copertina in cartoncino | Covernotes post-it doppio
SKU
Covernotes: combinato di MEMOTACK adesivi e block-notes in carta usomano. Copertina in cartoncino con testatina personalizzato
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
Seleziona gli attributi per attivare il pulsante arancione “Richiedi Preventivo”
(Quantità minima ordinabile)
Coppia di block-notes personalizzati in carta adesiva, con copertina unica, gadget da scrivania adatto ad usi multibrand. Personalizzabile con logo aziendale e grafica per utili regali business evergreen. Logo aziendale sempre in primo piano, advertising di lunga durata.
Dettaglio della copertina
• Formato chiuso mm 105 x 77
• La copertina del block-notes è realizzata in cartoncino bianco stampabile da 1 a 4 colori
Dettaglio dei block-notes
• 2 block-notes in carta adesiva bianca, gialla, oppure stampata con un colore Pantone a scelta
• Incollati sulla 3 pagina della copertina
• Formato dei singoli block-notes di carta: mm 52 x 75
• Spessore 15 mm 150 fogli
Personalizzazione del block-notes
• Personalizzazione dei foglietti: stampa da 1 a 4 colori
Personalizzazione della copertina in quadricromia
Il cartoncino bianco che compone la copertina è stampabile da 1 a 4 colori su tutta la superficie del logo oppure di una grafica da 1 a 4 colori
Confezione:
Confezione singola protetta da plastica termoretraibile, imballo in scatole
Richiedi formati speciali
• realizzati su progetto grafico del cliente
• realizzati su progetto del nostro studio grafico interno
Richiedilo con testatina colorata e foro porta-penna.
Quantità minima: 500
SKU: 706
SKU: 698
SKU: 225
Min: 300 pz
SKU: 026
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali