Chiama ora + 39 039 61 65 93 – Customercare Italia 800 94 34 90
Post-it | Post-it con copertina | Post-it con copertina in cartoncino | Covernotes post-it doppio
Covernotes: combinato di MEMOTACK adesivi e block-notes in carta usomano. Copertina in cartoncino con testatina personalizzato
Gadget personalizzati con stampa dell’ immagine aziendale
CONFIGURA RICHIESTA DI PREVENTIVO
(Q.tà minima ordinabile)
Coppia di block-notes personalizzati in carta adesiva, con copertina unica, gadget da scrivania adatto ad usi multibrand. Personalizzabile con logo aziendale e grafica per utili regali business evergreen. Logo aziendale sempre in primo piano, advertising di lunga durata.
Dettaglio della copertina
• Formato chiuso mm 105 x 77
• La copertina del block-notes è realizzata in cartoncino bianco stampabile da 1 a 4 colori
Dettaglio dei block-notes
• 2 block-notes in carta adesiva bianca, gialla, oppure stampata con un colore Pantone a scelta
• Incollati sulla 3 pagina della copertina
• Formato dei singoli block-notes di carta: mm 52 x 75
• Spessore 15 mm 150 fogli
Personalizzazione del block-notes
• Personalizzazione dei foglietti: stampa da 1 a 4 colori
Personalizzazione della copertina in quadricromia
Il cartoncino bianco che compone la copertina è stampabile da 1 a 4 colori su tutta la superficie del logo oppure di una grafica da 1 a 4 colori
Confezione:
Confezione singola protetta da plastica termoretraibile, imballo in scatole
Richiedi formati speciali
• realizzati su progetto grafico del cliente
• realizzati su progetto del nostro studio grafico interno
Richiedilo con testatina colorata e foro porta-penna.
Quantità minima: 500
Print & share
Social- share
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
Contatti
Copyright Proramillenote 2024.
Tutti i diritti sui modelli rappresentati sono riservati a Proramillenote srl.
I prodotti qui illustrati sono esemplificativi e non riguardano forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono come esempio. Su questo sito sono rappresentati esempi ed effetti di posizionamento e stampa di brand che non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchio. Tutti i brand sono di proprietà dei legali titolari.