Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Pharma ADV | Cerotti | Astuccio personalizzato da 6 cerotti
SKU
Dispenser di plastica per cerotti. Astuccio tascabile con 6 cerotti. Ricaricabile, durevole per un branding di lunga durata
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Astuccio dispenser personalizzato in plastica PS contenente 6 cerotti. Riciclabile e quindi durevole nel tempo, questo oggetto si propone come gadget ideale per il mondo pharma ma è un gadget adatto anche e per associazioni ed organizzatori di eventi.
Adatto per la casa, per completare il kit di primo soccorso da portare sempre con sé nella borsa, tutti i giorni in ufficio oppure durante un viaggio, e, soprattutto, se in famiglia ci sono bambini.
• Economico
• Durevole nel tempo
• Effetto promozionale di lunga durata
• Ricaricabile
» ASTUCCIO
Dimensione: circa 93x35x15 mm
Materiale: PS
Apertura del coperchio: con cerniera
Colori dell’astuccio:
• Colore del coperchio: bianco
• Colore della parte inferiore: bianco, giallo, rosso, verde, blu
Personalizzazione dell’astuccio
• Stampa fino a 4 colori in serigrafia (area di stampa 60x90mm)
• Stampa sul coperchio bianco anche in stampa digitale
Area di stampa: 75×30 mm/84×33 mm
» CEROTTI
6 cerotti anonimi in confezione singola (60×20 mm circa)
Personalizzazione dei cerotti
Stampa ad 1 colore a partire da 100.000 cerotti (10.000 astucci)
Note:
Note:
Cerotto per uso cutaneo. Severi controlli di qualità garantiscono un elevato livello di qualità, sicurezza dei prodotti e, soprattutto, conformità ai requisiti di legge CE, Svizzera e Norvegia:
Quantità minima 1.000 astucci
SKU: 706
SKU: 698
SKU: 225
Min: 300 pz
SKU: 026
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali