Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Service Clientèle Italie
800 94 34 90
Pharma ADV | Cerotti | Astuccio personalizzato da 6 cerotti
SKU
Dispenser di plastica per cerotti. Astuccio tascabile con 6 cerotti. Ricaricabile, durevole per un branding di lunga durata
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Astuccio dispenser personalizzato in plastica PS contenente 6 cerotti. Riciclabile e quindi durevole nel tempo, questo oggetto si propone come gadget ideale per il mondo pharma ma è un gadget adatto anche e per associazioni ed organizzatori di eventi.
Adatto per la casa, per completare il kit di primo soccorso da portare sempre con sé nella borsa, tutti i giorni in ufficio oppure durante un viaggio, e, soprattutto, se in famiglia ci sono bambini.
• Economico
• Durevole nel tempo
• Effetto promozionale di lunga durata
• Ricaricabile
» ASTUCCIO
Dimensione: circa 93x35x15 mm
Materiale: PS
Apertura del coperchio: con cerniera
Colori dell’astuccio:
• Colore del coperchio: bianco
• Colore della parte inferiore: bianco, giallo, rosso, verde, blu
Personalizzazione dell’astuccio
• Stampa fino a 4 colori in serigrafia (area di stampa 60x90mm)
• Stampa sul coperchio bianco anche in stampa digitale
Area di stampa: 75×30 mm/84×33 mm
» CEROTTI
6 cerotti anonimi in confezione singola (60×20 mm circa)
Personalizzazione dei cerotti
Stampa ad 1 colore a partire da 100.000 cerotti (10.000 astucci)
Note:
Note:
Cerotto per uso cutaneo. Severi controlli di qualità garantiscono un elevato livello di qualità, sicurezza dei prodotti e, soprattutto, conformità ai requisiti di legge CE, Svizzera e Norvegia:
Quantità minima 1.000 astucci
SKU: 706
SKU: 698
SKU: 225
Min: 300 pz
SKU: 026
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024
All rights reserved
The products illustrated here do not always result from supplies we have made to the companies appearing here as examples.
They are examples of positioning and printing effects and should not be considered as an abusive use of trademarks. All brands are owned by their respective legal owners.