Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Pharma ADV | Imitazione del prodotto | Post-it con copertina scatola del farmaco
SKU
Post-it con copertina che imita la scatola del farmaco, utile gadget per medici personalizzato. Dimensioni: 50x100mm, 150 o 200 fogli. Stampa offset su post-it, stampa digitale sulla copertina e su 3 lati del blocco post-it. Anche ecologico.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Se cercate un utile gadget per i medici, funzionale e in grado di riprodurre la confezione del farmaco, questo post-it fa proprio al caso vostro.
Per ottenere l’imitazione della scatola, abbiamo aggiunto al Post-it a forma di scatola del farmaco una copertina di cartoncino con apertura a libro e l’abbiamo personalizzata in stampa digitale per replicare la confezione del farmaco oppure l’immagine della vostra campagna pubblicitaria.
I lati del post-it possono raggiungere un’altezza di 1,5 cm oppure 2 cm, in base al numero di fogli scelto.
Questo spessore è utile per stampare agevolmente un logo oppure un messaggio, sia sui 2 lati lunghi che sul terzo lato (corto).
E’ possibile stampare un soggetto diverso per ogni lato, fino ad un massimo di 3 soggetti.
Se tra le vostre priorità c’è anche il desiderio di comunicare un messaggio ecologico, potete richiedere il post-it a forma di scatola realizzato con materiali ecologici. Gli inchiostri privi di solventi e la colla a base d’acqua sono materiali ecosostenibili che utilizziamo per ogni modello: chiedi cartoncino ecologico e post-it in carta riciclata per ottimizzare il tuo gadget ecologico per il Pharma ADV.
Il post-it con copertina ad imitazione prodotto è un gadget da scrivania utile e di lunga durata
SKU: 687
Min: 500 pz
SKU: 496
Min: 1000 pz
SKU: 397
Min: 500 pz
SKU: 195
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali