Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Service Clientèle Italie
800 94 34 90
Pharma ADV | Imitazione del prodotto | Post-it con copertina scatola del farmaco
SKU
Post-it con copertina che imita la scatola del farmaco, utile gadget per medici personalizzato. Dimensioni: 50x100mm, 150 o 200 fogli. Stampa offset su post-it, stampa digitale sulla copertina e su 3 lati del blocco post-it. Anche ecologico.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Se cercate un utile gadget per i medici, funzionale e in grado di riprodurre la confezione del farmaco, questo post-it fa proprio al caso vostro.
Per ottenere l’imitazione della scatola, abbiamo aggiunto al Post-it a forma di scatola del farmaco una copertina di cartoncino con apertura a libro e l’abbiamo personalizzata in stampa digitale per replicare la confezione del farmaco oppure l’immagine della vostra campagna pubblicitaria.
I lati del post-it possono raggiungere un’altezza di 1,5 cm oppure 2 cm, in base al numero di fogli scelto.
Questo spessore è utile per stampare agevolmente un logo oppure un messaggio, sia sui 2 lati lunghi che sul terzo lato (corto).
E’ possibile stampare un soggetto diverso per ogni lato, fino ad un massimo di 3 soggetti.
Se tra le vostre priorità c’è anche il desiderio di comunicare un messaggio ecologico, potete richiedere il post-it a forma di scatola realizzato con materiali ecologici. Gli inchiostri privi di solventi e la colla a base d’acqua sono materiali ecosostenibili che utilizziamo per ogni modello: chiedi cartoncino ecologico e post-it in carta riciclata per ottimizzare il tuo gadget ecologico per il Pharma ADV.
Il post-it con copertina ad imitazione prodotto è un gadget da scrivania utile e di lunga durata
SKU: 687
Min: 500 pz
SKU: 496
Min: 1000 pz
SKU: 397
Min: 500 pz
SKU: 195
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024
All rights reserved
The products illustrated here do not always result from supplies we have made to the companies appearing here as examples.
They are examples of positioning and printing effects and should not be considered as an abusive use of trademarks. All brands are owned by their respective legal owners.