Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Gadget per medici | Gadget pediatria | Astuccio personalizzato con 50 cerotti
SKU
Astuccio personalizzato con 50 cerotti neutri in bustina singola. Dimensione chiuso 110x90x35 mm. Astucci con stampa in quadricromia. Cerotti personalizzati a partire da 100.000 pz. Certificazione europea.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Astuccio personalizzato con 50 cerotti neutri in bustina singola
Astuccio personalizzati con stampa a colori (ordine minimo 500 astucci) e cerotti personalizzati a partire da 100.000 pezzi (corrispondenti a 2000 astucci).
I cerotti sono certificati a livello europeo per garantire la massima qualità e sicurezza.
La scatola di cartoncino, dimensioni 110x90x35 mm, è personalizzata in quadricromia per una presentazione accattivante del vostro messaggio pubblicitario.
Scatola di cerotti personalizzata perfetta per aziende farmaceutiche, associazioni sportive e organizzatori di eventi.
È un accessorio indispensabile per la casa e per viaggiare, ideale da tenere nella borsa per le giornate lavorative o durante le vacanze.
Gadget pratico e apprezzato, soprattutto per le famiglie con bambini.
Un’ottima scelta anche come gadget per medici e professionisti del settore sanitario.
Caratteristiche scatola
Personalizzazione scatola
Caratteristiche cerotti
Personalizzazione dei cerotti tramite stampa
a partire da 100.000 cerotti (2.000 astucci)
Note:
Cerotto per uso cutaneo. Severi controlli di qualità garantiscono un elevato livello di qualità, sicurezza dei prodotti e, soprattutto, conformità ai requisiti di legge CE, Svizzera e Norvegia:
SKU: 218
Min: 500 pz
SKU: 148
Min: 500 pz
SKU: 086
Min: 1000 pz
SKU: 026
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali