Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Gadget per medici | Gadget pediatria | Astuccio personalizzato con 50 cerotti
SKU
Astuccio personalizzato con 50 cerotti neutri in bustina singola. Dimensione chiuso 110x90x35 mm. Astucci con stampa in quadricromia. Cerotti personalizzati a partire da 100.000 pz. Certificazione europea.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
Seleziona gli attributi per attivare il pulsante arancione “Richiedi Preventivo”
(Quantità minima ordinabile)
Astuccio personalizzato con 50 cerotti neutri in bustina singola
Astuccio personalizzati con stampa a colori (ordine minimo 500 astucci) e cerotti personalizzati a partire da 100.000 pezzi (corrispondenti a 2000 astucci).
I cerotti sono certificati a livello europeo per garantire la massima qualità e sicurezza.
La scatola di cartoncino, dimensioni 110x90x35 mm, è personalizzata in quadricromia per una presentazione accattivante del vostro messaggio pubblicitario.
Scatola di cerotti personalizzata perfetta per aziende farmaceutiche, associazioni sportive e organizzatori di eventi.
È un accessorio indispensabile per la casa e per viaggiare, ideale da tenere nella borsa per le giornate lavorative o durante le vacanze.
Gadget pratico e apprezzato, soprattutto per le famiglie con bambini.
Un’ottima scelta anche come gadget per medici e professionisti del settore sanitario.
Caratteristiche scatola
Personalizzazione scatola
Caratteristiche cerotti
Personalizzazione dei cerotti tramite stampa
a partire da 100.000 cerotti (2.000 astucci)
Note:
Cerotto per uso cutaneo. Severi controlli di qualità garantiscono un elevato livello di qualità, sicurezza dei prodotti e, soprattutto, conformità ai requisiti di legge CE, Svizzera e Norvegia:
SKU: 218
Min: 500 pz
SKU: 148
Min: 500 pz
SKU: 086
Min: 1000 pz
SKU: 026
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali