Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Porta documenti | Cartellette di plastica | Portablocco A4 in PVC con molla
SKU
Portablocco A4 in PVC con molla, finitura morbida e satinata, tasche porta documenti. Nero, blu, rosso. Dorso 10mm. Con stampa logo. Blocco ed accessori a parte.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Il portablocco A4 in PVC con molla consiste di una cartellina porta blocco formato A4 (blocco non incluso) con molla ferma blocco in metallo per una tenuta sicura del block-notes.
Il portablocco è realizzato in cartone rigido rivestito esternamente con un elegante e protettivo PVC espanso di tipo TAM.
La finitura satinata rende la cartelletta morbida e piacevole al tatto. L’interno del portablocco è invece rivestito in PVC tipo Devon.
Questo gadget personalizzato è utile e resistente, offre all’utilizzatore del block-notes un supporto rigido ed impermeabile che può essere facilmente pulito.
La cartellina porta blocco formato A4 è uno strumento di lavoro ideale per tecnici di cantiere, installatori, elettricisti e per chiunque necessiti di prendere appunti stando in piedi.
In seconda di copertina, inoltre, sono fissate una pratica tasca porta documenti e due taschine in PVC trasparente tipo Seta, perfette per l’inserimento di biglietti da visita o piccoli appunti. La presenza del porta penna centrale è un elemento essenziale che completa questo versatile set per ufficio da cantiere.
La molla ferma blocco in metallo ha inoltre un gancio per appendere la cartellina.
Caratteristiche:
Personalizzazione:
Accessori, non inclusi e da quotare a parte:
SKU: 687
Min: 500 pz
SKU: 220
Min: 500 pz
SKU: 218
Min: 500 pz
SKU: 026
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024
Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali.