Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Post-it | Post-it con copertina | Post-it con copertina in cartoncino | Block-notes elettrostatico neon MEMOSTATIC
SKU
Block-notes in carta elettrostatica MEMOSTATIC. 70×100 mm con copertina in cartoncino personalizzata in quadricromia
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Scopri la magia dei foglietti elettrostatici MEMOSTATIC: i foglietti ad effetto magnetico aderiscono alle superfici lisce per mezzo di una carica elettrostatica.
Blocchetti elettrostatici
• Formato chiuso: 100×70 mm
• Block-notes incollato in 3° di copertina
• Spessori:
» 50 fogli elettrostatici 2,5 mm
» 100 fogli elettrostatici 5 mm
Copertina
• Materiale: cartoncino 350 g/m2
• Finitura: plastificazione lucida in bianca
• Personalizzazione: stampa offset in quadricromia
Foglietti elettrostatici
• Effetto adesivo senza colla e senza residui,
che sfrutta una carica elettrostatica stabile
• Riposizionabili
• Aderiscono a tutte le superfici lisce
Colorazione dei foglietti di carta elettrostatica:
• Bianco latte (fronte e retro)
• Colori fluorescenti standard (solo fronte): giallo, verde, arancio, fuxia
I colori fluorescenti sono ottenuti stampando l’inchiostro neon su 1 solo lato
Il retro dei foglietti è sempre bianco latte ed è utilizzabile come lavagnetta
cancellabile con pennarello delebile
Personalizzazione
• Stampa fogli 1 colore, solo nero, in flessografia
• Scelta del colore dei foglietti tra: bianco latte, giallo fluo, arancione fluo, verde fluo e rosa-shocking
Confezione
• Sacchetto singolo
Quantità minima per entrare in produzione 1.000 pezzi
SKU: 031
Min: 500 pz
SKU: 590
Min: 300 pz
SKU: 575
Min: 1000 pz
SKU: 552
Min: 1000 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali