Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
CARTA GOFFRATA PER LE PIU’ RESISTENTI TOTE-BAG
Proponiamo sempre più spesso modelli promozionali prodotti con carte FSC, sottolineando la nostra adesione al principio che i valori di qualità passano necessariamente anche attraverso la sostenibilità.
La carta goffrata, certificata FSC-WC, ha origini davvero curiose, ed ora cerchiamo di raccontare…
Nata negli anni sessanta per servire le necessità del settore agricolo, la carta goffrata era utilizzata per produrre sacchi destinati alla raccolta, al trasporto ed allo stoccaggio di sementi e raccolti, residui di lavorazione, farine e cereali.
La naturale traspirazione ne ha permesso l’impiego nel settore primario ma anche nell’ediliza: la Carta goffrata offre una incredibile resistenza all’umidità, all’usura ed agli strappi anche se caricata con pesi molto importanti. Grazie alla finitura ruvida e in rilievo, consentiva di poter accatastare diversi sacchi senza il rischio che scivolassero l’uno sull’altro.
Grazie alla sua finitura ruvida, la carta goffrata si propone con un gradevole effetto naturale ed ha tutte le caratteristiche per esseree in linea con le necessità di comunicazione dei valori di sostenibilità delle aziende.
E’ facilmente stampabile in quadricromia utilizzando anche inchiostri ad acqua.
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali