Chiama ora
+39 039 61 65 93
Clienti Italia
800 94 34 90
Appelez maintenant
+39 039 61 65 93
Tel.: +39 039 61 65 93
800 94 34 90
Pharma ADV | Imitazione del prodotto | Portafermagli magnetico a cassetto
SKU
Portafermagli magnetico. Astuccio ad imitazione del farmaco, gadget personalizzato in quadricromia con immagine del prodotto. Formato standard mm 100x50x25. Fornito con 50 graffette metalliche. Chiedi anche il formato su misura.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
(Quantità minima ordinabile)
Il portafermagli magnetico a cassetto, è un oggetto promozionale che ha la funazione di un pratico astuccio ad imitazione del farmaco, a cassetto che imita la confezione del vostro prodotto. E’ un brand reminder che rimane a lungo sulla scrivania del professionista, del medico generico e dello specialista, è un gadget utile, capiente, riutilizzabile, perfetto per tenere ordine intorno ad ogni postazione di lavoro.
Il cassettino contiene una scorta di 50 fermagli che sono forniti esclusivamente in colori assortiti, metallizzati e non gommati.
Un magnete nascosto fissa i fermagli alla superficie superiore dell’astuccio. La calamita raccoglie saldamente le clip per averle sempre a portata di mano.
Caratteristiche:
• Formato standard mm 100x50x25
• Cartoncino alto spessore gr 305 m2
• Composto da cassetto e fodera a scorrimento
• Contenuto: 50 fermagli colori assortiti, metallizzati e non gommati
Personalizzazione:
Stampa digitale oppure offset su fodero e sul cassetto
Personalizzazione opzionale:
• Il formato dell’astuccio può imitare quello del farmaco, chiedi formati su misura!
• Numero di fermagli a vostra scelta
Share
SKU: 383
Min: 500 pz
SKU: 192
Min: 5000 pz
SKU: 041
Min: 1000 pz
SKU: 025
Min: 500 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote 2024
Tutti i diritti sono riservati
I prodotti illustrati su sito non sempre derivano da forniture effettuate alle aziende, sono solo esempi di posizionamento, effetti di stampa esemplificativi e non devono essere considerati come un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari legali.