Chiama ora + 39 039 61 65 93 – Customercare Italia 800 94 34 90
Post-it sagomati barattolo, flacone, fiala, tubetto
Post-it sagomati barattolo, fiala, flacone. Sagome standard e sagome su misura, personalizzati con logo. Gadget per il medico, gadget pharma.
Gadget personalizzati con stampa dell’ immagine aziendale
CONFIGURA RICHIESTA DI PREVENTIVO
(Q.tà minima ordinabile)
Post-it sagomati a forma di tubetto di plastica o contenitore di vetro.
Post-it sagomati a forma di barattolo, post-it personalizzati a forma di flacone, oppure fiala.
Ideali per il mondo pharma, scopri questa selezione di sagome che replicano i prodotti della farmacia, della nutrizione e dell’estetica.
Rendi unici i tuoi post-it con questa nostra collezione di fustelle per post-it sagomati!
Disponibili in diverse forme, dai flaconi ai barattoli, dai tubetti alle fiale, troverai la sagoma perfetta per ogni tua esigenza.
Se la forma adatta a te non è presente, chiedi una sagoma su misura.
Formati disponibili
Spessore del post-it
Block-notes in carta adesiva riposizionabile da 25, 50 e 100 fogli oppure fogliazione su richiesta.
Personalizzazione
• Stampa offset su ogni foglio – solo in bianca –
• Possibilità di incollare il post-it sagomato a copertina in cartoncino personalizzato
Lavorazioni particolari
Su misura
Chiedi la tua sagoma personalizzata, con o senza la copertina
Materiali:
• Carta post-it – disponibile anche riciclata
• Inchiostri a base d’acqua
• Colla attacca-stacca a base d’acqua
• Eventuale film termoretraibile con etichettatura ambientale
Guarda anche il block-notes in carta usomano con sagoma barattolo
Print & share
Social- share
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
Contatti
Copyright Proramillenote 2024.
Tutti i diritti sui modelli rappresentati sono riservati a Proramillenote srl.
I prodotti qui illustrati sono esemplificativi e non riguardano forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono come esempio. Su questo sito sono rappresentati esempi ed effetti di posizionamento e stampa di brand che non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchio. Tutti i brand sono di proprietà dei legali titolari.