Chiama ora +39 039 61 65 93
Clienti Italia 800 94 34 90
Porta documenti | Accessori | Tovagliette all’americana
SKU
Tovagliette in PPL 30×45 cm, personalizzate in quadricromia. Inchiostri alimentari e vernice anti-graffio. Gadget HoReCa e fiere. Adatti per raccolta punti, promozioni per la grande distribuzione, distributori di bevande, catene di case vacanza.
Gadget personalizzati con stampa dell’immagine aziendale
Seleziona gli attributi per attivare il pulsante arancione “Richiedi Preventivo”
(Quantità minima ordinabile)
Tovagliette all’americana in PPL bianco – personalizzate e resistenti
Colorate, eleganti e pratiche, le tovagliette all’americana in PPL bianco sono ideali per colazioni, pranzi veloci o pause caffè.
Aggiungono un tocco di allegria e stile in ogni ambiente e su ogni tavolo, dalla mensa aziendale fino agli eventi promozionali.
Realizzate nel formato 30×45 cm e con uno spessore di 0,4 mm, offrono una superficie perfetta per la stampa offset in quadricromia.
I colori sono brillanti e i dettagli precisi grazie all’uso di stampa ad alta definizione ed inchiostri a base d’acqua certificati per alimenti.
La verniciatura protettiva ICS anti-graffio garantisce una lunga durata e mantiene intatta la qualità della stampa anche dopo numerosi utilizzi.
Disponibili a partire da 1.000 pezzi, rappresentano un gadget promozionale versatile per il mondo HoReCa e quindi come gadget per ristoranti, hotel, eventi aziendali e tutte le attività di branding in genere.
Comunicare valori aziendali, promuovere prodotti e servizi, creare atmosfere tematiche, con le tovagliette all’americana personalizzate è un gioco da ragazzi.
Adatte per
SKU: 561
Min: 250 pz
SKU: 556
Min: 100 pz
SKU: 525
Min: 500 pz
SKU: 225
Min: 300 pz
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore
Monza e Brianza – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 039 616593
Copyright Proramillenote® 2024 Tutti i diritti riservati
I prodotti illustrati su questo sito non sempre derivano da forniture reali effettuate alle aziende: si tratta infatti di esempi di posizionamento esemplificative degli effetti di stampa e non devono essere considerati un uso abusivo dei marchi. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari legali