Scelta rapida | Raggruppa per fascia di prezzo | Da 2 € in su | Borraccia di vetro con tappo in bamboo
Borraccia di vetro con tappo in bamboo, personalizzata con logo aziendale. Gadget eco-friendly
Gadget personalizzato con stampa dell’immagine aziendale
CONFIGURA UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO
(Q.tà minima ordinabile)
Borraccia sportiva in vetro con coperchio in bambù, 420 ml. In confezione regalo.
Equivale esattamente una bottiglia in plastica da mezzo litro, ma non inquina come la bottiglietta.
Puoi adottare un atteggiamento ecologico omaggiando i tuoi clienti con una borraccia in vetro da riempire. Sostituisci quello che crea danno all’ambiente con prodotti che hanno la stessa funzionalità ma un approccio rispettoso per l’ecosistema. Immagina il tuo logo impresso sul vetro della borraccia, trasmetti i valori di responsabilità sociale del tuo brand.
Materiale
• Vetro satinato
• Tappo in bamboo
Colore: trasparente
Dimensione: ø80×200 mm
Capacità: 420 ml
Peso: 240 g
Area di personalizzazione 20×80 mm
Stampa logo
• 2 posizioni in tampografia (1 colore)
• 2 posizioni incisione
Consegna: confezione singola, confezione regalo
Quantità minima: 100 pz
Print & share
Social- share
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
customercare@proramillenote.it
Copyright Proramillenote 2023. Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi.
Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
Copyright Proramillenote 2023.
Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi. Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.