Scelta rapida | Raggruppa per fascia di prezzo | Da 1 a 2 € | Nastro da collo porta bottiglia
Tracolla porta bottiglia, lanyard con bottiglia in PET. Altezza nastro 20 mm
Gadget personalizzato con stampa dell’immagine aziendale
CONFIGURA UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO
(Q.tà minima ordinabile)
Nastro in raso di poliestere personalizzato, altezza mm 20, provvisto di gancio in plastica bianca nera o colorata per inserire il collo della bottiglia, il nastro può essere anche provvisto di fibbia per renderlo regolabile in lunghezza.
Ideale per congressi, eventi all’aria aperta, gite scolastiche, eventi sportivi, musicali o eventi fieristici, fiere o manifestazioni di piazza, vita da spiaggia ed escursioni; compatibile con tutti i colli di bottiglia standard.
Mani libere!: la bottiglia resta attaccata alla tracolla personalizzata, disponibile anche regolabile in lunghezza
Materiale
Raso di poliestere colore Pantone
Altezza del nastro:
• 20 mm (adatto a scritte e loghi)
Personalizzazione
• Stampa del logo oppure di una immagine da 1 a 4 colori
(previa verifica della fattibilità con ufficio grafico)
• Stampa su fronte e retro del nastro (stesso soggetto)
Ordine minimo: 500 pz
Consegna rapida: 2 settimane dall’approvazione della bozza grafica
Print & share
Social- share
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
customercare@proramillenote.it
Copyright Proramillenote 2023. Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi.
Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
Copyright Proramillenote 2023.
Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi. Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.