Scelta rapida | Raggruppa per fascia di prezzo | Da 2 € in su | Tappeto copri bilancia veterinario
Tappeto antiscivolo per la bilancia del veterinario. Formato cm 52×85. Inserto di carta personalizzato in quadricromia, superficie protettiva in plastica Kristal mano-morbida.
Gadget personalizzato con stampa dell’immagine aziendale
CONFIGURA UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO
(Q.tà minima ordinabile)
Per rendere più agevole la professione al veterinario, scegliete come “brand reminder” di lunga durata questo tappeto antiscivolo personalizzato per la bilancia dello studio del veterinario; la vostra immagine, stampata in offset sull’inserto in cartoncino, gode di un ampio spazio e resta sempre ben visibile sia al proprietario di animali da compagnia che al veterinario. La superficie antiscivolo agevola la pesata anche dei cani più irrequieti. Gadget con un ottimo rapporto costo/contatto. Questo gadget per veterinari è prodotto in Italia.
Caratteristiche:
• Formato cm 52×85
• Base in schiuma grigia tipo mouse RIV spessore mm 2
• Superficie in PVC mano morbida trasparente kristal spessore mm 0,30
• Elettrosaldato con angoli arrotondati
• Inserto in cartoncino personalizzato in quadricromia
• Disponibile anche in cartoncino riciclato
Confezione:
nessuna confezione singola, imballo tesi in scatole di cartone da 15 pezzi
Print & share
Social- share
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
customercare@proramillenote.it
Copyright Proramillenote 2023. Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi.
Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
Copyright Proramillenote 2023.
Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi. Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.