Scelta rapida | Raggruppa per tempi di consegna | Consegna in 4 settimane | Post-it Zig-Zag cubo Kraft
MEMOTACK Z-Note, block-notes adesivo post-it con foglietti incollati a fisarmonica zetanotes Zig-Zag. Astuccio in cartoncino microonda Kraft. Personalizzato con logo aziendale
Gadget personalizzato con stampa dell’immagine aziendale
CONFIGURA UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO
(Q.tà minima ordinabile)
Il Block-notes in carta adesiva post-it zig-zag è contenuto in una scatola di cartoncino in microonda avana a forma di cubo con lato 8 cm. Completamente personalizzabile i serigrafia: tinte piatte. Il gadget ideale per scatolifici, trasformatori di cartone o per chiunque desideri diffondere un messaggio ecologico.
Astuccio
• Materiale: cartoncino microonda avana, color tabacco naturale, bruno nocciola chiaro
• Forma: cubo lato 80 mm
• Personalizzazione dell’astuccio: serigrafia 1 o più colori
Block-notes Zig-zag
• Foglietti: 70×75 mm
• Spessori: 50 fogli, 100 fogli o più
• Materiale: carta adesiva bianca, anche alternate bianco/giallo
Personalizzazione dei foglietti:
• Colore della carta: bianca, bianca/gialla alternate
• Soggetti di stampa: max 2 soggetti di stampa alternabili A/B A/B
• Colori di stampa: max 2 colori per ogni soggetto di stampa
Print & share
Social- share
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
customercare@proramillenote.it
Copyright Proramillenote 2023. Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi.
Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.
Via Monte Cervino, 70
20862 – Arcore (MB) – Italy
CF – PIVA: 10323920966
Tel. +39 (0)39 616593
Copyright Proramillenote 2023.
Tutti i diritti riservati.
I prodotti illustrati qui non sempre risultano da forniture effettuate da noi alle aziende che appaiono qui come esempi. Questi sono esempi di effetti di posizionamento e stampa e non devono in nessun caso essere considerati come un abuso di marchi.